Noi siamo Smartphonehospital

Il laboratorio di fiducia per la riparazione della vostra tecnologia

Manuel Vecchini

Manuel Vecchini

Co-founder e Smartphone Technician

Titolo di Studio Tecnico elettronico: specializzazione in Elettronica Digitale e Telematica.
Tecnico Elettronico presso -CAT ASSIST- Legnago (VR) (dei F.lli Ferrarin) centro assistenza autorizzato dei Marchi:Bang&Olufsen Loewe e Panasonic anni 1999-2009.
Venditore specializzato in Fotografia presso il Punto Vendita UniEuro San Pietro di Legnago dal 2009 al 2017, nel 2015 ho conseguito la certificazione di: Canon Specialist Imaging Partner.
Dal 26 marzo 2018 ad oggi seguo personalmente l’assistenza di tutti i marchi di Smartphone e Tablet.

Michael Orlandi

Michael Orlandi

Co-founder e Computer Technician

Ho sempre avuto la mia passione per la tecnologia, coltivandola anche attraverso gli studi di perito informatico.
Finiti gli studi mi sono affacciato al mondo della vendita presso Unieuro per 5 anni come venditore nel settore Informatica e Telefonia.
Dal 26 marzo 2018 ad oggi seguo la parte computer e software.

0 Anni

Anni di esperienza

0

Vetri sostituiti

0

Telefoni Riparati

0 %

Clienti soddisfatti

SmartPhoneHospital crede che la soddisfazione del cliente sia il valore più prezioso e per raggiungerlo utilizziamo strumentazioni e ricambi di alta qualità in tutte le nostre lavorazioni.

Manuel Vecchini Co-Founder SmartPhoneHospital

I NOSTRI VALORI

Amiamo le Persone

L’amore è al primo posto.  Crediamo che l’amore sia il comandamento più importante nella vita e per questo motivo l’amore che mettiamo nel nostro lavoro è la parte più importante per noi e per il nostro cliente.

Il Cliente non è il denaro

Abbiamo creato SmartPhoneHospital partendo dal valore fondamentale che le persone valgono più del denaro.  Il risultato è stato quello di mettere le persone al primo posto, la soddisfazione del cliente nel aver recuperato il proprio dispositivo e gli elementi preziosi in esso contenuto ci ricompenserà sempre di più del guadagnare denaro.

Avere integrità

“L’integrità è ciò che si fa quando nessuno ti guarda; è fare sempre la cosa giusta, anche quando può andare a tuo svantaggio”. – Michael Orlandi.
La scelta giusta è raramente la più facile, ma è sempre quella giusta.  Quindi, in sostanza, noi lavoriamo sempre sodo per fare la cosa giusta.

Essere positivi e ottimisti

Questo valore fondamentale è imperativo per costruire una vita vincente.  Le persone trovano forza, energia, fiducia e creatività quando si esercitano ad essere positive e ottimiste.  Dobbiamo abbracciare e perseguire questo valore fondamentale, respingendo la mediocrità di una visione negativa della vita, perché la verità è che… gli atteggiamenti sono contagiosi.

Il miglior servizio al Cliente

Crediamo che i nostri clienti meritino niente di meno che il meglio, quindi ci incoraggiamo ogni giorno a lavorare sempre un po’ più duramente e ad andare sempre un po’ più lontano per mostrare ai nostri clienti che vogliamo veramente il meglio per loro.

Sempre pronti

Per crescere, è essenziale prepararsi ogni giorni ed essere pronti ad ogni sfida.  L’aggiornamento quotidiano nel nostro campo è la chiave per affrontare qualsiasi riparazione con un atteggiamento capace e con competenza per  dare il meglio di sé nel processo di riparazione o aggiornamento.

Hai bisogno di una riparazione, una consulenza o solo di un preventivo?

Contattaci